TekWar: i romanzi di William Shatner diventano una serie animata per adulti interattiva

La saga sci-fi trhiller TekWar ideata da William Shatner diventerà una serie animata interattiva, ecco i dettagli

Condividi
TV

TekWar, la saga ideata da William Shatner, sarà alla base di una nova serie animata per adulti che verrà prodotta da Shatner Universe e Pure Imagination Studios.

Matt Michnovetz (24) si occuperà dello sviluppo del progetto e firmerà la sceneggiatura basandosi sui romanzi scritti dall'autore a partire dal 1989.

La storia raccontata tra le pagine è ambientata nel 2043 e ha come protagonista un ex detective della polizia di Los Angeles che viene incastrato con l'accusa di spacciare una nuova droga illegale che altera la mente assunta tramite un microchip. La sostanza diventa una grande minaccia per l'umanità e possiede il potenziale di diventare un virus che porterà a un futuro irrecuperabile.

Gli spettatori potranno partecipare al nuovo show tramite alcune modalità tra cui via cellulare, tablet e altri device indossabili. Gli episodi possono essere visti in modo indipendente, ma diventare parte della narrazione farà immergere totalmente nello show, nei personaggi e nella tecnologia.

La serie di TekWar sarà il primo passo verso la costruzione di un ultiverso legato a una proprietà intellettuale. I romanzi sono già diventati una serie tv live action con star Shatner, oltre a dare vita a un fumetto e a un videogioco.

John P. Roberts di Pure Imagination ha dichiarato:

Siamo davvero entusiasti nel lavorare con William Shatner per re-immaginare il mondo di TekWar in un periodo post-pandemico. TekWar ha realmente anticipato i tempi e propone un futuro pieno di intelligenza artificiale e all'insegna della simulazione della realtà. Ora è diventata la nostra realtà e siamo entusiasti nel costrurci un universo narrativo.

Il protagonisti di Star Trek ha invece aggiunto:

Questo è il futuro e non vedo l'ora edi viverlo.

Che ne pensate della produzione della nuova serie TekWar? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste