Tekken X Street Fighter è stato ufficialmente cancellato
Katsuhiro Harada, creatore della serie Tekken, ha confermato che Tekken x Street Fighter è stato cancellato
Lo sviluppo si è fermato attorno al 30%. Avevamo anche alcuni modelli già pronti, come Akuma.
Stavamo lavorando duramente, dico davvero. Vorrei potervi mostrare i modelli o altre piccole cose, sono veramente belli. Vorrei mostrarvi Chun-Li. Vorrei mostrarvi tutti i personaggi. Ci credevamo davvero.
Harada non può mostrare quanto fatto perché i diritti dei personaggi di Street Fighter sono di Capcom. Inoltre ha confermato che il progetto è stato cancellato anche per il successo di Tekken 7, e per permettere al team di concentrarsi sui DLC di quest'ultimo.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: Tekken 7, arrivano la karateka Lidia e lo stage Island Paradise: guarda il trailer e scopri tutti i dettagli!
Vi ricordiamo, infine, che Tekken 7 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete leggerne la descrizione ufficiale:
Ogni lotta è una questione personale
Amore, Vendetta, Orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c’è solo la strada che decidiamo di prendere.Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni dietro ogni passo della loro continua guerra. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 regala battaglie spettacolari legate ad una storia incredibile, e intensi duelli da godersi con amici e rivali attraverso innovative meccaniche di combattimento.
Fonte: Gamingbolt