Tekken X Street Fighter è stato ufficialmente cancellato

Katsuhiro Harada, creatore della serie Tekken, ha confermato che Tekken x Street Fighter è stato cancellato

Condividi

Annunciato nel 2011, Tekken X Street Fighter faceva parte di un progetto cross-over assieme a Street Fighter X Tekken. Se il titolo di Capcom fu pubblicato nel 2012, la versione di Bandai Namco Entertainment non ha mai visto l'uscita.

Katsuhiro Harada, creatore della serie Tekken, ha confermato, nell'ultima puntata del suo web show, che il progetto è stato cancellato. Ecco quanto ha dichiarato:

Lo sviluppo si è fermato attorno al 30%. Avevamo anche alcuni modelli già pronti, come Akuma.

Stavamo lavorando duramente, dico davvero. Vorrei potervi mostrare i modelli o altre piccole cose, sono veramente belli. Vorrei mostrarvi Chun-Li. Vorrei mostrarvi tutti i personaggi. Ci credevamo davvero.

Harada non può mostrare quanto fatto perché i diritti dei personaggi di Street Fighter sono di  Capcom. Inoltre ha confermato che il progetto è stato cancellato anche per il successo di Tekken 7, e per permettere al team di concentrarsi sui DLC di quest'ultimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo, infine, che Tekken 7 è disponibile su PCPlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete leggerne la descrizione ufficiale:

Ogni lotta è una questione personale
Amore, Vendetta, Orgoglio. Ognuno di noi ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci definisce e ci rende umani, a prescindere da forze e debolezze. Non ci sono motivazioni sbagliate, c’è solo la strada che decidiamo di prendere.

Vivi l’epica conclusione della saga del clan Mishima e scopri le ragioni dietro ogni passo della loro continua guerra. Creato con l’Unreal Engine 4, TEKKEN 7 regala battaglie spettacolari legate ad una storia incredibile, e intensi duelli da godersi con amici e rivali attraverso innovative meccaniche di combattimento.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste