Tekken 7 e Soulcalibur VI: nuovi aggiornamenti da Bandai Namco

Nel weekend si è tenuta la Japanese Fighting Game Publishers Roundtable dove sono state annunciate novità riguardanti Tekken 7 e Soul Calibur VI

Condividi

Nel weekend si è tenuta la Japanese Fighting Game Publishers Roundtable e Bandai Namco Entertainment ha presentato le novità riguardanti Tekken 7 e Soul Calibur VI.

Con il trailer che potete vedere qui sopra, Bandai Namco Entertainment annuncia ufficialmente la Stagione 4 di Tekken 7, in cui tutti i personaggi riceveranno nuove mosse e verrà perfezionata l'esperienza online. Verranno comunicati nuovi dettagli più avanti, ma nel video è già possibile vedere  un'anteprima degli aggiornamenti.

Gli annunci proseguono con l'arrivo di un nuovo personaggio su Soul Calibur VI all'interno del secondo Season Pass. Si tratta di Setsuka, di cui potete vedere il trailer d'annuncio qui sotto:

Setsuka sarà disponibile dal 4 agosto, di seguito la descrizione ufficiale:

Setsuka ritorna sul ring! Impugnando una lama nascosta nel suo parasole e piena di desiderio di vendetta, Setsuka scatena la propria rabbia su chi si pone sul suo cammino. Setsuka è parte del Season Pass 2 di SOULCALIBUR VI o può essere acquistata come personaggio DLC singolo.

Oltre a Setsuka, il Season Pass 2 includerà anche nuove parti per la Creazione del personaggio che includono anche alcuni oggetti a tema TEKKEN.

Setsuka e il Character Creation Set E saranno disponibili dal 4 agosto 2020.

Quale dei due annunci vi entusiasma di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che sia Tekken 7 che Soul Calibur VI sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste