Teen Wolf: i protagonisti della serie dicono addio ai personaggi, tra aneddoti e lezioni di vita

I protagonisti della serie Teen Wolf hanno detto addio ai loro personaggi condividendo aneddoti e ricordi legati all'esperienza sul set

Condividi
La serie Teen Wolf ha detto addio ai suoi fan con un episodio ricco di momenti drammatici ed emozioni.
I protagonisti, intervistati da Entertainment Weekly, hanno condiviso i propri ricordi e commenti relativi ai personaggi che hanno interpretato per sei stagioni, rivelando come la vita sul set abbia influenzato anche la loro vita.

Tyler Posey ha spiegato:

"Amo Scott. E' un tale stupidotto ed è un ragazzo molto dolce. Penso sia il più grandioso. Mi ha ispirato molto e mi ha motivato a essere una persona migliore, più calma e zen nell'affrontare le cose e avere un approccio diverso. Ho semplicemente imparato molto da lui. Mi mancherà tanto. E' uno forte. Un ragazzo davvero cool".

Dylan O'Brien ha raccontato:

"Ho amato tutto di Stiles. Trascorri così tanto tempo con un personaggio che stablisci con lui un legame e per me è stato dieci volte più forte perché è stato il mio primo ruolo".

L'attore Colton Haynes ha sottolineato:

"La vita è cambiata così tanto da quando sono entrato a far parte del cast dello show. L'insegnamento più grande che ho avuto nel recitare in Teen Wolf è stato che gli amici sono la famiglia che puoi scegliere. L'ho detto in un messaggio davvero sdolcinato che ho scritto a Dylan, Hoechlin e Posey. Gli amici sono la famiglia che puoi scegliere".

Charlie Carver, interprete di Ethan, ha dichiarato:

"Quello che è stato divertente del recitare in Teen Wolf è che nei primi episodi il mio personaggio è con il fratello, cercando di prendere i cattivi, e c'è una scena in cui ci picchiamo vicino agli armadietti nei corridoi del liceo".

L'attore ha poi aggiunto che il cambiamento avvenuto nel suo personaggio è stato incredibile e gli ha permesso di recitare come se il progetto appartenesse a generi e mondi differenti.

Lydia è stata interpretata da Holland Roden, attrice che della giovane ha amato moltissimo l'atteggiamento determinato:

"Mi mancherà in particolare la sua insolenza. Mi mancherà essere un genio e sapere la risposta a tutto. Mi mancherà avere magicamente i capelli e il trucco perfetti mentre sto per attaccare una creatura alle tre di mattina. Mi mancherà la vita dietro le quinte di Teen Wolf, è ciò di cui sentirò la mancanza".

Melissa Ponzio condivide la nostalgia per la vita sul set:

"Sentirò la mancanza del poter vedere crescere i ragazzi. Quando fai parte del cast dal primo giorno vedi Tyler, Dylan e Holland e come sono cresciuti negli ultimi sei anni, e i fantastici esseri umani che erano e sono ora. Ovviamente mi mancheranno le mie amicizie e il mondo che abbiamo creato. Penso che una delle cose migliori fatte da Jeff Davis fosse includere i genitori perché questo ha dato alla storia una maggiore fondatezza e longevità, aspetto che l'ha resa più profonda e ricca. Voglio ringaziare i fan per aver accolto con calore i genitori e averci considerato dei ruoli vitali in questo mondo".

Linden Ashby, interprete di Stilinski, ha concluso:

"Credo che il mio personaggio avesse quell'atteggiamento paterno ed è una persona di grande integrità e onestà. Ed è una brava persona, mi mancherà interpretarlo e affrontare gli eventi come lui".

Che ne pensate? Sentirete la mancanza dei protagonisti di Teen Wolf?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste