Teen Wolf: momenti emozionanti e chiamate inaspettate durante il panel del Comic-Con

Il panel di Teen Wolf che si è svolto al Comic-Con di San Diego ha permesso di scoprire nuove curiosità e anticipazioni sulla serie, ecco i dettagli

Condividi
Spoiler Alert
Durante il panel di Teen Wolf, oltre ad annunciarne il rinnovo per ulteriori 20 episodi gestiti dallo showrunner Jeff Davis, sono state rivelate tante curiosità e anticipazioni, ecco un riepilogo di tutte le dichiarazioni imperdibili per i fan:
  • Davis ha anticipato che la serie potrebbe andare avanti ancora a lungo: "Se il network ci supporterà e avremo ancora delle storie che ci entusiasmano, andremo avanti".

  • I fan del rapporto tra Scott (Tyler Posey) e Stiles (Dylan O'Brien) devono tenersi pronti per i prossimi episodi e all'inizio della quinta puntata accadrà qualcosa che metterà a rischio il loro legame. Theo (Cody Christian) sfrutterà la situazione e i due amici potrebbero allontanarsi.

  • Dylan Sprayberry ha inoltre anticipato che tra Liam e Scott ci saranno dei dissapori.

  • Le interpreti femminili hanno ringraziato Davis per il lavoro compiuto nel creare dei personaggi indipendenti e forti e non gli abituali stereotipi delle giovani.

  • Posey ha chiamato Tyler Hoechlin per chiedergli quando potrebbe tornare in scena Derek Hale, ma l'amico non ha risposto immediatamente, richiamandolo pochi minuti dopo e ammettendo che gli manca il suo personaggio. Davis ha sottolineato che si tratta di una sua decisione e deciderà quando riprendere il suo ruolo.

  • I protagonisti stanno per diplomarsi e gli attori hanno ipotizzato quali saranno le frasi che scriveranno sull'annuario. O'Brien ha scelto "Giù le mani dalla mia Jeep", Holland Roden "Non tutti i mostri fanno cose mostruose", e Posey ha poi aggiunto "Il branco è la mia ancora".

Due video realizzati durante il panel:

Ecco il trailer realizzato per la midseason:

Get More:
Teen Wolf, Full Episodes

Fonte: The Hollywood Reporter, SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste