Teen Wolf: incerto il futuro dopo la sesta stagione

Ancora incerto il futuro di Teen Wolf oltre la sesta stagione. Il creatore della serie spiega le sue intenzioni

Condividi

Come sapete Teen Wolf è stato già rinnovato per una sesta stagione, ma la domanda da porsi adesso è:"sarà l'ultima?"

Jeff Davis, creatore della serie, ha ammesso che il futuro del dramma soprannaturale è ancora incerto dopo la sesta stagione, ma è aperta comunque la possibilità di una settima stagione, sebbene non tutti nella produzione la pensino allo stesso modo:

Non ne ho idea. Chi lo sa se sarà l'ultima stagione o no. Ma per quanto riguarda il futuro oltre la sesta stagione, mi piacerebbe che qualcun altro prendesse in mano lo show. Nel caso avesse ancora da raccontare qualcosa, sarebbe magnifico vedere magari Dylan Sprayberry assumere il ruolo di Teen Wolf e Tyler Posey assomigliare sempre di più a Derek Hale. Sarebbe la versione Degrassi High della serie.

Degrassi High vi ricordiamo essere il seguito della famosissima serie tv degli anni '80 Degrassi Junior High. E quindi il riferimento che fa il creatore è quello di veder crescere i suoi personaggi in adulti.

La serie ideata da Jeff Davis per MTV è attualmente in pausa dopo che lunedì sera è andato in onda l'ultimo episodio della prima parte della quinta stagione, la cui messa in onda era iniziata il 29 giugno.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste