Teen Wolf: Il Film, Arden Cho non è dispiaciuta per la sua assenza
Arden Cho è tornata a commentare la sua assenza dal cast di Teen Wolf: Il Film, sottolineando di non essere dispiaciuta
Arden Cho non ha fatto parte del cast di Teen Wolf: Il Film e l'attrice ha commentato la sua assenza dal progetto arrivato sugli schermi di Paramount+.
Non proeccupatevi, grazie per il vostro sostegno. Non vedo l'ora che ci sia di meglio nel 2023! Non abbiate paura di andarvene o rifiutare un'opportunità se sapete che non è giusta e non vi renderà felici! Meritate di meglio! Non lasciate che qualcuno vi dica il contrario! Voglio bene a tutti voi, nessun rimpianto!
Don’t worry babies, ☺️ thanks for your support. Looking forward to better in 2023! Don’t be scared to walk away or turn down an opportunity if you know it’s not fair and it won’t make you happy! You deserve better ❤️ don’t let anyone tell you otherwise! Love you all, no regrets! https://t.co/hD08Amvhf4
— Arden Cho (@arden_cho) January 26, 2023
Arden aveva confermato di aver rifiutato di apparire nel film di Paramount+ dopo aver scoperto che le era stato offerta una cifra di molto inferiore rispetto a quella date alle sue co-star. Secondo quanto riportato online e ai commenti dell'attrice, il salario era meno della metà di quello di altri tre interpreti bianchi. Arden aveva sottolineato:
Alle volte non hai la scelta di dire 'no'. Alle volte ne hai semplicemente bisogno. Hai delle bollette da pagare… Non stavo dicendo 'no' necessariamente per me o perché ero arrabbiata. Stavo dicendo 'no' perché spero che ci sarà maggior uguaglianza in futuro.
LEGGI - Teen Wolf: Il Film, Jeff Davis spiega e giustifica il finale
LEGGI - Wolf Pack: il trailer della serie con star Sarah Michelle Gellar, spinoff di Teen Wolf
Che ne pensate del commento di Arden Cho che ha svelato di non essere dispiaciuta?
Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità su Teen Wolf nella nostra scheda.
Fonte: TVLine