Teen Wolf: Ian Bohen tra i cinque nuovi arrivi nel cast del film, Dylan O'Brien ancora assente

Tra i nuovi arrivi nel cast del film di Teen Wolf c'è anche Ian Bohen, ma Dylan O'Brien è ancora assente

Condividi
Nel cast del film di Teen Wolf ci saranno ben cinque ritorni, tra cui quello di Ian Bohen, ma Dylan O'Brien risulta ancora assente dal progetto prodotto per Paramount+.
La produzione aveva anticipato che ci sarebbero stati ulteriori nomi a quelli già annunciati - Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, e Dylan Sprayberry - e così è stato.

Sul set del film, che regalerà un'attesa reunion dello show, ci saranno quindi Ian Bohen nella parte di Peter Hale, Vince Mattis che sarà Eli Hale (il quindicenne figlio di Derek Hale), Nobi Nakanishi (che aveva fatto parte del cast della terza stagione con la parte di Katashi da giovane) nella parte dell'agente Ishida, Khylin Rhambo che riprende il ruolo di Mason Hewitt, e Amy Lin Workman nei panni di Hikari Zhang.

Il film scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore dello show originale, racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills. I lupi ululano di nuovo, chiedendo il ritorno di banshee, werecoyote, hellhound, kitsunes e tutte le altre creature della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Posey), non più un teenager ma ancora un alpha, può unire nuovi alleati e amici fidati per lottare contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast del film di Teen Wolf che comprendono anche Ian Bohen? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul progetto grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste