Teen Titans: primo sguardo alla graphic novel dedicata a Beast Boy
La DC Comics ha diffuso un'anteprima della graphic novel intitolata Teen Titans: Beast Boy, di Kami Garcia e Gabriel Picolo
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Il titolo rientra in un progetto a più ampio respiro che rivisita le origini dei personaggi coinvolti in chiave Young Adults. I racconti sono tutti ambientati al fuori della continuity ufficiale. Nelle ultime ore, l’editore di Burbank ha diffuso in anteprima alcune pagine tratte dal settimo capitolo del volume in cui possiamo vedere il mutaforme verde alle prese con un Carolina reaper, un peperoncino noto per essere molto piccante.
Garfiled Logan ha trascorso la sua intera vita ai margini. Anche in una piccola città come Eden, Georgia, il diciassettenne con le mèches verdi non riesce a trovare un modo per distinguersi. E Gar è determinato a trovare un modo per impressionare l’élite della Bull Creek High School. I migliori amici di Gar, Stella e Tank, non riescono a capire perché lui si preoccupi così tanto di cosa pensano gli altri, e iniziano ad avvertire la mancanza del loro amico divertente, amante della pizza e ossessionato dai video-game. Quando Gar accetta una sfida estrema, impressiona i ragazzi più popolari e il suo status decolla.
Ma anche altre cose stanno per cambiare. Gar è cresciuto quindici centimetri in una notte, la sua voce si è fatta più profonda all’improvviso ed è diventato più forte e veloce. Finalmente, sta ottenendo tutto ciò che voleva, ma la sua neonata popolarità richiede un prezzo da pagare. Gar accetta sfide sempre più grandi e la posta in palio cresce sempre. Quando Gar si rende conto della portata dei suoi misteriosi cambiamenti fisici, deve affrontare la sua vera natura – e delle persone che per lui contano veramente – prima che la sua vita vada fuori controllo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR