Teddy Bear: Mila Kunis e Adam Scott in trattative

Dopo l'ingresso di Mark Wahlberg, Mila Kunis e Adam Scott sono in trattative per entrare nel cast di Teddy Bear, commedia live action girato dal creatore dei Griffin Seth MacFarlane…

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: MTV, THR

[UPDATE] - MTV ha parlato con la Kunis, che conferma di aver partecipato a dei provini con Wahlberg e di essere interessata al progetto, ma di non essere ancora in trattative formali.


Prosegue il casting per Teddy Bear, primo film live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. Oltre a Mark Wahlberg, protagonista del film, del quale vi avevamo riportato alcune dichiarazioni nei giorni scorsi, alla pellicola si sono aggiunti due nuovi nomi.

Mila Kunis e Adam Scott sono infatti in trattative per entrare a far parte del cast del film. In particolare Mila Kunis, che presto vedremo al fianco di Natalie Portman in Black Swan sotto la direzione di Darren Aronofsky, sarà la fidanzata del protagonista. Nella trama il personaggio della Kunis tenta senza successo portare la relazione col protagonista ad un livello più serio, ed è stanca dell’orsetto Ted. Adam Scott (Piranha 3D) dovrebbe interpretare il malintenzionato capo della ragazza, che si troverà a “confortarla” a causa di questi problemi.

L’orsetto Ted verrà doppiato dallo stesso MacFarlane, anche sceneggiatore della pellicola. In precedenza vi avevamo riportato la trama del film, illustrata dallo stesso Mark Wahlberg:

Non so quanto Seth abbia voluto dirmi, ma il film è su un ragazzo che riceve un orso per Natale. E, come sapete, sono gli anni ’70, è uno di quegli orsetti Teddy Ruxpin che dice “Ti voglio bene” se lo premete sulla pancia. Il ragazzo esprime quindi il desiderio che l’orso prenda vita, e un desiderio a Natale viene sempre esaudito, e quindi l’orsetto si anima.

Il film avrà un rating R, quindi sarà vietato ai minori non accompagnati. Alcuni ruoli nel film di cui vi avevamo parlato in precedenza sono quello di un omosessuale razzista, una donna che parla ossessivamente di depilazione intima maschile e una persona dall'"aspetto ebraico" che fa dichiarazioni antisemite.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC.

  

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste