Ted: Seth MacFarlane spiega l’assenza di Mark Wahlberg dalla serie prequel del film

Nella serie di Ted non c'è un attore ben noto, così Seth MacFarlane ha spiegato l’assenza di Mark Wahlberg dalla serie prequel del film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L’assenza di Mark Wahlberg dalla serie Ted, come volto protagonista e, di conseguenza, la scelta di renderla un prequel, è stata finalmente spiegata una volta per tutte.

Seth MacFarlane, creatore di Ted e sua voce e interprete in lingua originale, ha rivelato a The Wrap che l’assenza di Wahlberg è stata causata banalmente da un’agenda di impegni che coincideva con quella della produzione della serie:

Il motivo principale e la ragione pratica dell’assenza di Mark è stata la sua agenda di impegni purtroppo. Sta lavorando a un milione di film nello stesso momento in ogni secondo che ha libero, una serie televisiva non sarebbe riuscita a rientrare nei suoi piani, non avrebbe avuto fisicamente il tempo di inserirla, considerando anche che potrebbe essere più di una stagione. Faccia a faccia con questa realtà dei fatti, l’idea del prequel ci è parsa la più logica.

Max Burkholder, che ha preso le redini di Wahlberg nei panni di un John adolescente, ha aggiunto:

Mark ha fatto un lavoro straordinario in entrambi I film, poi sono arrivato io come nuovo volto per questo personaggio. È stato un tantino spaventoso e intimidatorio, all’inizio a dire il vero, ma è stata una sensazione che se n'è andata velocemente. Tutto quello di cui avevo bisogno era lì, nella sceneggiatura. Era tutto nella commedia, nel cuore della serie, nel rapporto con Ted, con Blair, con il resto della famiglia. È stato molto facile una volta che abbiamo iniziato e ci siamo immersi completamente, ma i primi giorni, devo ammetterlo, ero terribilmente nervoso.

Con 7 episodi, la serie di Ted è in streaming su Peacock.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste