Ted: Seth MacFarlane darà voce all'orsetto nella serie prequel, svelati i nuovi arrivi nel cast

Seth MacFarlane darà voce all'orsetto Ted nella serie prequel ideata per Peacock, ecco gli arrivi nel cast

Condividi

Seth MacFarlane ritornerà a dare voce all'orsetto Ted nella serie prequel dei film ideata per Peacock.
L'attore sarà coinvolto anche come produttore, regista e co-showrunner insieme a Paul Corrigan e Brad Walsh.

La produzione ha inoltre annunciato l'arrivo nel cast di Giorgia Whigham, Max Burkholder e Scott Grimes.
La storia raccontata negli episodi è ambientata nel 1993 quando l'orsetto vive con il sedicenne John Bennett, che abita a Boston con i genitori e la cugina. Ted potrebbe non essere la migliore influenza su John, ma è disposto a tutto pur di aiutare il suo amico e la sua famiglia.

Burkholder avrà la parte di John Bennett, descritto come un bravo ragazzo e un teenager apprezzabile che è, tuttavia, ancora nella sua fase più goffa. Con l'aiuto di Ted, John sta facendo il suo meglio per affrontare l'adolescenza.

Whigham sarà Blaire Bennett, intelligente e politicamente corretta. La giovane studia all'università e vive con lo zio Matty, la zia Susan e il cugino John. La ragazza non teme di dire la sua opinione e spesso si scontra con la sua famiglia tradizionale.

Grimes interpreterà Matty Bennett, un bostoniano che pensa di essere il boss della sua famiglia e non ama essere messo alla prova, in particolare dalla nipote Blaire.

Che ne pensate del ritorno di Seth MacFarlane nel ruolo dell'orsetto Ted in occasione della serie prequel? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste