Ted Sarandos è sicuro che Barbie e Oppenheimer sarebbero stati perfetti per Netflix
Il co-amministratore delegato di Netflix Ted Sarandos pensa che pellicole come Barbie e Oppenheimer sarebbero state perfette per lo streaming...
Il co-amministratore delegato di Netflix Ted Sarandos ha rilasciato una corposa intervista al New York Times (sulla quale torneremo in maniera approfondita nei prossimi giorni) in cui ha dichiarato che, a suo modo di vedere, due dei film dominatori del box-office nel 223, Barbie e Oppenheimer, sarebbero andati alla grande anche in streaming sulla piattaforma.
Entrambi quei film sarebbero perfetti per Netflix. Sicuramente avrebbero avuto lo stesso grande pubblico su Netflix. Non credo ci sia alcun motivo per pensare che certi tipi di film funzionino o meno sulla piattaforma. Non c’è motivo di credere che il film stesso sia migliore a seconda della dimensione dello schermo su cui viene visto dalle persone. Mio figlio è un montatore. Ha 28 anni e ha guardato “Lawrence d’Arabia” sul suo telefono. Ma è solo una cosa interessante. Ad ogni nuovo sviluppo tecnologico, ci sono vantaggi per il pubblico.
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: New York Times