Ted Raimi parla del remake della Casa

Ted Raimi, fratello e collaboratore di Sam, fornisce alcuni aggiornamenti sul remake del leggendario horror, che probabilmente verrà girato in Nuova Zelanda...

Condividi

Il legame che unisce i tre fratelli Raimi, Sam, Ivan e Ted, prescinde la "sola" parentela. I tre infatti, collaborano spesso alle pellicole di Sam, uno, Ivan, in veste di co-sceneggiatore, l'altro, Ted, in quelle di attore.

Ed è proprio il più giovane dei tre, Ted, a rivelare dalle pagine di Fangoria qualche piccolo dettagli circa il remake del memorabile film d'esordio di Sam, La Casa a margine di un'intervista sui suoi corti horror che andranno in onda on line sul sito Break.com.

A dire il vero non so neanche se Diablo (Cody, ndr.) abbia finito o meno lo script. Posso solo dirvi che il nuovo Evil Dead (questo il titolo originale del film, ndr.) sarà fantastico. Immagino che a produrlo sarà Rob Tapert e sono piuttosto sicuro che verrà girato in Nuova Zelanda. Credo che alcuni attori americani si recheranno li per la lavorazione, ma non so molto più di questo.

Stando a Raimi, il produttore è letteralmente innamorato della Nuova Zelanda; difatti è stata proprio la nuova "Terra di Mezzo" cinematografica ad aver ospitato la produzione delle celebri serie televisive di Rob Tapert e Sam Raimi Hercules e Xena.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli riguardanti questo remake.

Continua a leggere su BadTaste