Ted, Mila Kunis e doppi sensi nei nuovi poster internazionali

Arrivano online due nuovi poster internazionali della commedia di Seth MacFarlane: in uno possiamo vedere Mila Kunis, mentre nell'altro l'orso ci regala un esplicito doppio senso....

Condividi
Ted

Imp Awards ci consegna due nuovi poster di Ted, film che porta il medesimo nome dell'orsacchiotto parlante creato, e doppiato in originale, dal papà dei Griffin e American Dad Seth MacFarlane.

In uno, dedicato al mercato russo, Mark Wahlberg brinda col suo amico orso, mentre Mila Kunis non viene degnata di uno sguardo, nell'altro Ted è davanti al monitor di un iMac e la tagline ci regala un doppio senso abbastanza esplicito e in linea coi toni della pellicola.

Potete ammirarli entrambi a risoluzione maggiore su BadPoster cliccando sulle miniature qua sotto:

 

 

Il film, che avrà un rating R, racconta la storia di un uomo (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

Continua a leggere su BadTaste