Ted Lasso: alcuni stuntman reagiscono a un'acrobazia di Coach Beard

Degli stuntman professionisti hanno reagito alla scena del salto del tetto della stagione 2 con protagonista il Coach Beard di Brendan Hunt

Condividi

Degli stuntman professionisti hanno reagito alla scena del salto del tetto della stagione 2 di Ted Lasso, con protagonista il Coach Beard di Brendan Hunt.

Nell'ultimo video di Corridor Crew, gli stuntman professionisti commentano l'episodio della stagione 2 con protagonista Coach Beard, reagendo alle scene d'azione, in particolare al salto tra un tetto e l'altro:

Gui: Ho visto qualcuno fare una prova simile, chiedendo a un artista di eseguire questa acrobazia in due modi, e sono in grado di riprodurre il modo in cui muove le braccia.

Niko: Penso che la transizione sia giusta perché avviene al rallentatore. Se osservi il suo viso con molta attenzione, ho la sensazione che Beard scompaia proprio all’ultimo secondo, solo un po’.

La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste