Ted Lasso: Hannah Waddingham parla di un possibile spin-off al femminile
Hannah Waddingham è tornata a parlare di un possibile spin-off al femminile per Ted Lasso, dato anche il finale di Rebecca
Hannah Waddingham è tornata a parlare di un possibile spin-off al femminile per Ted Lasso, dato anche il finale di Rebecca.
LEGGI: Ted Lasso: le star in una partita di beneficenza per l’Ucraina
LEGGI: Ted Lasso: Brett Goldstein sul triangolo tra Roy, Jamie e Keeley “Non è una fiaba”
Quando Juno Temple e io l'abbiamo letto, non sapevamo come volevamo trasmettere il nostro entusiasmo per il potenziale di quel momento. Nella sceneggiatura avrei dovuto alzare lo sguardo dalla cartella e dire semplicemente, ‘Oh, lo facciamo.’ Ma non siamo riuscite a contenere il nostro entusiasmo. Quindi, se lo guardi, abbiamo un momento in cui sembra che gridiamo 'Aghhhh!'
La parte difficile è il fatto che se non la interpreto, Rebecca non esiste più. E voglio vederla ancora. Se in un momento sei rimasto con il personaggio, vuoi vederli attraversare quel momento. Funziona con lei e l'olandese? Ha una lega femminile? Voglio dire, lo spero! Sembra che sia finito ma al tempo stesso non è finito, perché nessuna delle nostre vite lo è.
La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.
LEGGI: Ted Lasso 3: Brendan Hunt smentisce una teoria dei fan
LEGGI: Ted Lasso 3: Nick Mohammed condivide online la lettera di Nate
Vorreste uno spin-off al femminile di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.
Fonte: TV Line