Ted Lasso: Hannah Waddingham parla di un possibile spin-off al femminile

Hannah Waddingham è tornata a parlare di un possibile spin-off al femminile per Ted Lasso, dato anche il finale di Rebecca

Condividi

Hannah Waddingham è tornata a parlare di un possibile spin-off al femminile per Ted Lasso, dato anche il finale di Rebecca.

L'attrice ha svelato che sarebbe interessante vedere la squadra femminile anticipata nel finale di serie:

Quando Juno Temple e io l'abbiamo letto, non sapevamo come volevamo trasmettere il nostro entusiasmo per il potenziale di quel momento. Nella sceneggiatura avrei dovuto alzare lo sguardo dalla cartella e dire semplicemente, ‘Oh, lo facciamo.’ Ma non siamo riuscite a contenere il nostro entusiasmo. Quindi, se lo guardi, abbiamo un momento in cui sembra che gridiamo 'Aghhhh!'

Per quanto riguarda il futuro di Rebecca, l'attrice vorrebbe tante risposte rimaste vaghe nel finale:

La parte difficile è il fatto che se non la interpreto, Rebecca non esiste più. E voglio vederla ancora. Se in un momento sei rimasto con il personaggio, vuoi vederli attraversare quel momento. Funziona con lei e l'olandese? Ha una lega femminile? Voglio dire, lo spero! Sembra che sia finito ma al tempo stesso non è finito, perché nessuna delle nostre vite lo è.

La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Vorreste uno spin-off al femminile di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste