Ted Lasso: se si farà una stagione 4 ci sarà una storia completamente nuova
Bill Lawrence, creatore di Ted Lasso, ha parlato del futuro del prodotto e di un'eventuale stagione 4 con nuove storie e nuovi personaggi
Bill Lawrence, creatore della serie, ha parlato del futuro del prodotto in una recente intervista con The Hollywood Reporter, dichiarando che, se si dovesse proseguire, racconteranno un'altra storia, e che tutte le trame dell' AFC Richmond si chiuderanno nella prossima stagione:
Quando abbiamo iniziato, abbiamo tracciato l'inizio, la metà e la fine di un arco di tre stagioni per tutti. Questa storia finirà l'anno prossimo, a prescindere, anche se lo show troverà un'altra storia da raccontare e andrà avanti.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Ted Lasso 3: confermata una terza stagione da 12 episodi
LEGGI: Ted Lasso: Bill Lawrence conferma che la serie potrebbe proseguire oltre la terza stagione
LEGGI: Ted Lasso: ecco perché dovreste odiare quel personaggio dopo il finale
Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.
Fonte: Screen Rant