Ted Lasso potrebbe non concludersi con la stagione 3

Brendan Hunt, co-creatore e star di Ted Lasso, ha parlato della possibilità che una nuova trama sfoci dalla stagione 3

Condividi

Nonostante quanto ripetuto più volte, la stagione 3 di Ted Lasso potrebbe non essere l'ultima.

In una recente intervista con Consequence, Brendan Hunt, co-creatore e star della serie, ha parlato della possibilità che una nuova trama sfoci dalla stagione 3 e possa essere ripresa in futuro:

Sì. Un altro arco narrativo è possibile dopo questa stagione, di sicuro. L'abbiamo sempre visto come una specie di cosa a tre battute. Originariamente quei tre battiti erano modellati su ciò che gli inglesi hanno fatto con The Office, sei episodi, uno speciale, boom, abbiamo finito. Abbiamo certamente ampliato quei ritmi, ma ciò non significa che tutto il resto verrà buttato via.

La serie potrebbe non uscire quest’anno, ed essere distribuita in streaming da Apple TV+ nel 2023, come vi avevamo detto in questo articolo.

Lo show ha come protagonista Jason Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Vorreste che Ted Lasso continuasse oltre la stagione 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le ultime notizie sullo show nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste