Ted Lasso: le star in una partita di beneficenza per l'Ucraina

Due dei protagonisti di Ted Lasso hanno partecipato a una partita di beneficenza per raccogliere fondi per la guerra in Ucraina

Condividi

Due dei protagonisti di Ted Lasso hanno partecipato a una partita di beneficenza per la guerra in Ucraina.

Phil Dunster (alias Jamie Tartt) e Toheeb Jimoh (Sam Obisanya) si sono riuniti il ​​5 agosto, quando hanno partecipato alla partita di calcio di beneficenza Game4Ukraine. L'evento si è svolto allo Stamford Bridge, dove gioca regolarmente il Chelsea Football Club, e mirava a raccogliere fondi per ricostruire una scuola danneggiata durante l'invasione russa dell'Ucraina.

A differenza di Ted Lasso, dove Jamie e Sam giocano entrambi per l'AFC Richmond, Dunster e Jimoh erano in squadre avversarie a Game4Ukraine; la partita si è conclusa con un pareggio di 2-2. Tra gli altri giocatori famosi c'erano il conduttore radiofonico britannico Roman Kemp e i cantanti James Arthur e Chelcee Grimes, sebbene le squadre fossero per lo più composti da giocatori di calcio professionisti attuali ed ex.

Dunster ha pubblicato delle foto su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Phil Dunster (@phildunster)

La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Siete contenti della partita per l'Ucraina giocata dai protagonisti di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste