Ted Lasso: le riprese della stagione 3 inizieranno a gennaio

Phil Dunster, che interpreta Jamie Tartt in Ted Lasso, ha confermato che le riprese della stagione 3 cominceranno il prossimo gennaio

Condividi
Phil Dunster, che interpreta Jamie Tartt in Ted Lasso, ha confermato che le riprese della stagione 3 dello show di Apple TV+ cominceranno il prossimo gennaio.

Intervistato da Variety, l'attore non ha rivelato altri dettagli, scusandosi e dicendo che non è al corrente di nulla se non che le riprese inizieranno il 31 gennaio 2022. L'attore ha concluso dicendo che Jason Suidekis sta mantenendo il segreto su qualsiasi aspetto della stagione 3, anche con gli attori.

State aspettando la stagione 3 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis. Nei nuovi episodi è stata introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l’AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste