Ted Lasso: la stagione 3 potrebbe uscire nel 2023
La stagione 3 di Ted Lasso potrebbe non uscire quest'anno ed essere pubblicata da Apple TV+ nel 2023
Brendan Hunt, co-creatore della serie e interprete di Coach Beard, in una recente intervista con TV Line ha svelato che la stagione 3 potrebbe arrivare un po' più tardi rispetto alle precedenti (uscite rispettivamente ad agosto e luglio) e potrebbe debuttare addirittura nel 2023:
Siamo in pre-produzione e le sceneggiature sono pronte, ma dobbiamo aspettare un determinato momento per poter girare le scene di calcio. Inizieremo un po' più tardi rispetto alla stagione 2. Quindi mi sorprenderei se uscisse nello stesso periodo delle altre. Ovviamente non spetta a me, quindi non lo so per certo, ma ho una vaga conoscenza dei limiti di quella dimensione che chiamiamo tempo, e ci sono poche possibilità che usciremo in quel periodo. Succederà ma ci vorrà un po' più di tempo, ma ci impegneremo per fare tutto nel modo giusto.
LEGGI: Ted Lasso 3: confermata una terza stagione da 12 episodi
LEGGI: Ted Lasso: Bill Lawrence conferma che la serie potrebbe proseguire oltre la terza stagione
LEGGI: Ted Lasso: ecco perché dovreste odiare quel personaggio dopo il finale
Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.
Trovate tutte le ultime notizie sullo show nella nostra scheda.
Fonte: TV Line