Ted Lasso: la stagione 3 potrebbe non essere l'ultima

Channing Dungey, CEO di Warner Bros TV, ha spiegato che anche se Ted Lasso è nato come trilogia potrebbe proseguire oltre la stagione 3

Condividi

Dopo l'annuncio della data d'uscita della stagione 3 di Ted Lasso, svelata nella giornata di ieri, è stato svelato che potrebbe esserci ancora qualche speranza per la stagione 4.

In una recente intervista con Deadline, Channing Dungey, presidente e CEO di Warner Bros TV, ha spiegato che quella che è nata come trilogia potrebbe proseguire:

Inizialmente la visione della storia che avevano Jason e Bill Lawrence, quando hanno cominciato la prima stagione, era strutturata in tre atti. Poi credo che sia diventata una di quelle cose che man mano che vai avanti, ti innamori di quel mondo e di quei personaggi, ed è difficile dirgli addio.

La stagione finisce magnificamente… Se questo è tutto ciò che faremo nell'universo di Ted Lasso, penso che i fan saranno davvero felici ed entusiasti. Ma c'è anche un modo per aprire una porta. Se siamo abbastanza fortunati da fare di più, potremo andare avanti.

Ted Lasso tornerà il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.

La sinossi ufficiale anticipa:

Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Vorreste un seguito dopo la stagione 3 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste