Ted Lasso, Jason Sudeikis sulla stagione 4: "Non so se verrà realizzata"

Jason Sudeikis, durante la serata degli Emmy, ha parlato della possibilità che venga realizzata la stagione 4 della comedy Ted Lasso

Condividi

Jason Sudeikis, durante la serata degli Emmy, ha ribadito di non sapere se verrà realizzata una stagione 4 di Ted Lasso.

Il protagonista dello show, che ha conquistato un altro premio come Miglior Comedy, ha infatti spiegato:

Non lo so, ci sono altri fattori oltre a me. L'accoglienza è stata incredibile. Abbiamo un fantastico gruppo di autori, attori, persone coinvolte nella produzione e nella post-produzione, tutte loro sono coinvolte in quell'insieme di possibilità.

Jason ha proseguito:

Non potrei dire sì o no. So che questa parte dello show è come dovrebbe essere. Mi scuso per non avervi dato una risposta diretta perché quella sarebbe più utile per i titoli. Se lo sapessi, non ve lo direi.

Brett Goldstein, co-produttore e protagonista degli episodi, a giugno aveva detto che il finale della terza stagione è stato ideato come epilogo della storia perché Ted Lasso è stata pensata come una serie composta da tre stagioni.

Jason ha però sottolineato:

Ogni singola persona qui sopra al palco va d'accordo, si sostiene a vicenda, come artisti e esseri umani. Ogni singolo giorno ci presentiamo al lavoro ed è semplicemente divertente. Le persone si preoccupano per la vita degli altri. Vogliamo il meglio uno per l'altra. Che incredibile motivo per realizzare una quarta stagione, giusto?

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jason Sudeikis sulla possibile stagione 4 di Ted Lasso? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla comedy grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste