Ted Lasso: Jason Sudeikis ricorda un divertente aneddoto con Owen Wilson

La star di Ted Lasso, Jason Sudeikis è stato ospite dell'ultima puntata di Hot Ones, dove ha ricordato un divertente aneddoto con Owen Wilson

Condividi

La star di Ted Lasso, Jason Sudeikis è stato ospite dell'ultima puntata di Hot Ones, dove ha ricordato un divertente aneddoto con Owen Wilson.

Per chi non conoscesse il format, Hot Ones invita attori e registi famosi a mangiare una serie di ali di pollo e salse piccanti, mentre si parla della carriera e della vita privata. Di seguito l'aneddoto con Owen Wilson raccontato da Sudeikis:

Ho fatto questo film, Libera Uscita, eravamo io e Owen Wilson, ma poi c'erano anche Stephen Merchant, JB Smoove, Larry Joe Campbell. Abbiamo girato questa scena in un bar sportivo e stiamo mangiando le ali di pollo, ed è stata la mia prima volta in un grande film in studio, Owen e io eravamo nel poster. Giriamo intorno al tavolo, quando riprendi tutte le persone intorno, devi continuare a muovere la telecamera quando hai tempo e denaro, cosa che fanno per i film in studio. E c'erano le ali di pollo piccanti - e non erano così piccanti - e le sto mangiando mentre la telecamera è su Owen.

mi dissero di non mangiarle, ma beh, prima che iniziassi non l'avevano fatto e io non avevo fatto abbastanza per avere un mio metodo di recitazione. [Ridacchia] Ad un certo punto, le sto mangiando, e lui dice semplicemente: "Accidenti, ti ingoi tutto, eh?" E io sono tipo "Oh, sì". Mi dice: "Sono così curioso di come saresti se ti allenassi davvero e ti prendessi cura di te stesso".

Ted Lasso è tornato il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+. Il finale di serie sarà disponibile da dopodomani, 31 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste