Ted Lasso: il debutto della seconda stagione è il migliore ottenuto da una serie Apple TV+
Ted Lasso, con il debutto della seconda stagione, ha ottenuto visualizzazioni record su Apple TV+
La piattaforma di streaming non ha rivelato le statistiche relative alle visualizzazioni, ma un comunicato rivela semplicemente che i dati rappresentano il miglior primo weekend per una serie o un film originali.
Rispetto alla prima stagione, inoltre, Ted Lasso ha aumentato di sei volte i dati delle visualizzazioni, aiutando inoltre a far registrare un +50% di nuovi spettatori alla piattaforma, situazione che ha permesso di far alzare le visualizzazioni di altri titoli come Schmigadoon!, Physical e Mythic Quest.
Nei nuovi episodi verrà introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l'AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).
Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.
Fonte: The Wrao