Ted Lasso: i protagonisti della serie nella foto della seconda stagione

Tra pochi giorni debutterà su Apple TV+ la seconda stagione della serie Ted Lasso, ecco le foto delle puntate inedite della serie con Jason Sudeikis

Condividi
La seconda stagione di Ted Lasso, la serie con star Jason Sudeikis, tornerà su Apple TV+ il 23 luglio e online sono state condivise le prime foto ufficiali degli episodi inediti dell'acclamata comedy che ha dominato negli ultimi giorni alle nomination agli Emmy e ai TCA Awards.

Lo show ha come protagonista Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis.
Nei nuovi episodi verrà introdotta anche la nuova psicologa che lavora per l'AFC Richmond, interpretata da Sarah Niles (I May Destroy You).

Ecco le foto ufficiali:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione e ha trionfato ai Critics Choice Awards del 2021, conquistando premi in ogni categoria in cui è stato nominato e ottenendo vittorie per la Migliore Serie Comica, Miglior Attore per Jason Sudeikis e Migliore Attrice non Protagonista per Hannah Waddingham.

Che ne pensate delle foto della seconda stagione di Ted Lasso? State attendendo il ritorno della comedy?Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste