Ted Lasso: Brett Goldstein e Phil Dunster commentano le candidature all'Emmy

I protagonisti di Ted Lasso, Brett Goldstein e Phil Dunster hanno commentato le proprie nomination agli Emmy

Condividi

I protagonisti di Ted Lasso, Brett Goldstein e Phil Dunster hanno commentato le proprie nomination agli Emmy.

Goldstein, che interpreta Roy Kent ed è candidato come Miglior attore non protagonista in una commedia insieme a Dunster, ha pubblicato quanto segue:

https://www.instagram.com/p/CunBArPrvzd/

Ahhhhhhhh cazzo sì! Questo è incredibile! Essere nominato una volta è follia, due volte è pazzesco, ma ottenere una tripletta sembra sciocco e prova che viviamo in una simulazione. Mi fa sentire incredibilmente fortunato, soprattutto quando è in compagnia di autentiche leggende della recitazione. Che lista incredibile in cui essere e, finalmente, è meraviglioso vedere il mio amico dal talento straordinario Phil Dunster essere aggiunto a quella lista. Grazie come sempre ai co-creatori di Ted Lasso Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly per avermi invitato a bordo. Non sono niente senza di loro e i miei compagni Greyhounds. Che viaggio a bordo di questo treno di nome Ted Lasso, pieno di magia. Grazie alla Television Academy per aver reso la vita un sogno. Sono f-----amente commosso.

Anche Dunster ha detto la sua sempre su instagram:

View this post on Instagram

A post shared by Phil Dunster (@phildunster)

Santo. Santissimo. Cielo.
Grazie alla Television Academy per tutto l'amore per TED LASSO.
Questo è uno spettacolo così incredibile in cui essere coinvolti - pieno di persone gioiose che sono davvero divertenti e in gamba… E nessuno lo è più del mio compagno di nomination Brett Goldstein. Sono così orgoglioso di essere nominato nella stessa categoria. [...] Che cosa divertente! Mia madre ha rischiato di schiantarsi con la macchina quando ho chiamato per dirglielo.
(Sta bene. Non l'ha fatto).
Tanto amore.

La serie si è conclusa lo scorso 31 maggio, e al momento Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Tutti gli episodi di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+.

Siete contenti per le candidature agli Emmy di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: TV Line, Deadline

Continua a leggere su BadTaste