Ted Lasso: l'evento al Paley Center dedicato al finale della stagione 3 è stato cancellato
Un evento in programma il 30 maggio al Paley Center in occasione del finale della stagione 3 di Ted Lasso è stato cancellato
Il 30 maggio avrebbe dovuto svolgersi una proiezione speciale dell'episodio finale della stagione 3 di Ted Lasso, ma l'evento è stato cancellato.
L'appuntamento è uno dei tanti che sono stati cancellati o posticipati durante lo sciopero degli sceneggiatori.
Di seguito la sinossi ufficiale della stagione 3, che sta per concludersi sugli schermi della piattaforma di streaming di Apple TV+:
Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che l'evento dedicato all'episodio finale della stagione 3 di Ted Lasso sia stato cancellato?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TheWrap