Ted Lasso: accordo da 500mila sterline con la Premier League
È stato siglato un accordo tra la produzione della serie tv pluripremiata Ted Lasso di Apple TV+ e la Premier League inglese
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Secondo il report sull'accordo, in precedenza i dirigenti della Premiere League erano un po' scettici circa la cessione dei diritti di licenza a Ted Lasso. Tuttavia, lo show è cresciuto nella loro considerazione, anche grazie ai riconoscimenti ottenuti, e infine l'accordo si è concretizzato. Ricordiamo infatti che agli ultimi Emmy, Ted Lasso ha vinto come Migliore serie comedy e Jason Sudeikis ha vinto come Miglior attore protagonista in una comedy. Dalla terza stagione possiamo quindi aspettarci di vedere molti più riferimenti diretti.
Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Athletic