Ted Lasso 4 verso il rinnovo ufficiale, chi tornerà nel cast? Le riprese previste per il 2025

Deadline annuncia in esclusiva che Ted Lasso 4 è a un passo dal rinnovo ufficiale, chi tornerà nel cast della quarta stagione?

Redattore per badtaste.


Condividi

A poco più di un anno dalla fine della terza stagione, Deadline annuncia in esclusiva che Ted Lasso 4 è a un passo dal rinnovo ufficiale.

La Warner Bros. Television ha infatti iniziato a rinnovare i contratti per i tre membri originali del cast che erano stati ingaggiati tramite il sindacato degli attori britannico Equity, ovvero Hannah Waddingham, il volto di Rebecca Walton, Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, e Jeremy Swift, che interpreta Leslie Higgins.

Nel frattempo toccherà ai membri del sindacato SAG-AFTRA, le cui opzioni sono scadute e per cui sarà perciò necessario negoziare nuovi accordi. Tra questi citiamo i co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Brendan Hunt (Coach Beard), ma anche Juno Temple (Keeley Jones).

La stesura dei contratti è la prima fase per il via libera alla quarta stagione, poi toccherà all'approvazione del budget e al programma di riprese visto che bisognerà considerare la disponibilità dei protagonisti.

A breve partirà la stesura della sceneggiatura mentre le riprese sono in programma per "inizio 2025".

Ted Lasso ha vinto 13 premi Emmy con le sue tre stagioni.

Continua a leggere su BadTaste