Ted Lasso, Brett Goldstein conferma che la stagione 3 sarà l'ultima: "Muoiono tutti"

Brett Goldstein ha confermato che la stagione 3 di Ted Lasso sarà l'ultima, come concepito fin dall'inizio dai creatori della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La stagione 3 di Ted Lasso sarà l'ultima: a confermarlo lo sceneggiatore e co-protagonista della serie, Brett Goldstein, che ha spiegato che il piano è sempre stato quello di fare una serie da tre stagioni.

Parlando con l'UK Sunday Times, lo sceneggiatore si è anche lasciato andare a una piccola battuta (si spera):

La stiamo scrivendo concependola fin dall'inizio come l'ultima stagione. L'abbiamo sempre pianificata come una serie divisa in tre parti. Spoiler: muoiono tutti.

Il piano è sempre stato questo, e infatti anche il co-creatore e protagonista Jason Sudeikis qualche tempo fa ha detto a Entertainment Weekly che l'intenzione era questa:

La storia che stiamo raccontando ha un arco narrativo in tre stagioni. Ed è quella che vedo al momento. Sono felice che Apple voglia pagare per realizzare queste tre stagioni. Ma non so cosa succederà dopo, non lo so. Chi lo sa?

Un'ipotesi sul futuro è che si creino nuove storie incentrate su altri personaggi dello stesso gruppo, una speranza espressa dal produttore esecutivo Bill Lawrence, pronto a capitalizzare sul successo della serie con il pubblico, con la critica e con la Television Academy, che ha assegnato diversi Emmy.

Non sappiamo ancora quando debutterà Ted Lasso 3: le riprese sono iniziate a marzo.

Le prime due stagioni di Ted Lasso sono disponibili su Apple TV+. Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste