Ted Lasso 3: Nick Mohammed condivide online la lettera di Nate
Nick Mohammed ha condiviso online la lettera che Nate scrive durante l'episodio finale della stagione 3 della serie Ted Lasso
Nick Mohammed ha condiviso online la lettera di Nate che viene scritta nell'episodio finale della stagione 3 di Ted Lasso.
Non proseguite con la lettura se non avete ancora visto la puntata e non volete anticipazioni.
LEGGI - Ted Lasso 3: Brendan Hunt smentisce una teoria dei fan
LEGGI - Ted Lasso 3: Nick Mohammed commenta l’easter egg di The Office
Mohammed ha ora condiviso parte della lettera di Nate in cui il personaggio scrive che vuole essere sincero e significativo, rimanendo fedele a se stesso. Rivolgendosi a Ted, la missiva prosegue dichiarando:
Mi conosci meglio di così tante persone che fanno parte della mia vita. Meglio dei miei genitori, con cui non sono più vicino, ma quella è un'altra storia. Forse un giorno ci siederemo insieme per bere una birra e potrò raccontartelo. Spero accada! Mi dispiace, sto allontanandomi dall'argomento e questa lettera è già abbastanza lunga. Quindi fammi andare dritto al punto. Mi sembra così strano anche solo scrivere le parole, parole che vorrei dirti direttamente guardanti dritto nella tua gentile faccia baffuta, e spero che avrò l'occasione di fare esattamente quello.
Nate's apology... page 1! Also this is Jason's red pen 🥰 #TedLasso pic.twitter.com/YrscO82DSy
— Nick Mohammed (@nickmohammed) June 2, 2023
Che ne pensate della lettera scritta da Nate nel finale della stagione 3 di Ted Lasso? Vi è piaciuto quel momento della serie?
Fonte: Twitter