Ted Lasso 3: Jason Sudeikis sul finale "É la fine di ciò che volevamo raccontare"

Jason Sudeikis ha parlato del finale della stagione 3 di Ted Lasso che concluderà la serie tv di successo di Apple Tv+

Condividi

Jason Sudeikis ha parlato del finale della stagione 3 di Ted Lasso che concluderà la serie tv di successo di Apple Tv+.

Parlando con Deadline, l'attore ha detto che è felice di quanto realizzato negli ultimi 12 episodi della serie tv, e sul tornare a interpretare Ted in futuro, menzionando il sito Cameo, con cui fare saluti personalizzati ai fan:

Voglio dire, c'è sempre Cameo, giusto? Questa è la fine della storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che abbiamo amato raccontare. Il fatto che la gente voglia di più e sia curiosa al di là di ciò che ancora non sa nemmeno - parlando della stagione 3 - è lusinghiero. Forse entro il 31 maggio, una volta che tutti i 12 episodi della stagione saranno stati pubblicati, diranno: "Amico, sai una cosa, abbiamo capito, ci sta bene così. Non ne abbiamo più bisogno, ce lo facciamo andare bene.' Ma fino a quel momento, apprezzerò la curiosità che li spinge ad andare oltre a ciò che abbiamo escogitato finora.

Sudeikis ha poi parlato dei vociferati spin-off:

Sì, penso che abbiamo preparato la tavola per tutti i tipi di persone… per raccontare altre di queste storie. Ancora una volta, non posso fare a meno di prendere la domanda come un'adulazione per ciò che chi sta lavorando allo show ha cercato di fare. È davvero gentile da parte delle persone anche solo prenderlo in considerazione perché non sai mai cosa succederà quando crei le cose. Il fatto che le persone vogliano di più, anche se è una strada diversa, è adorabile.

Ted Lasso tornerà il 15 marzo con la stagione 3 in esclusiva su Apple TV+.

La sinossi ufficiale anticipa:

Nella terza stagione di Ted Lasso composta da 12 episodi, il neo-promosso AFC Richmond si trova ad affrontare lo scherno dell’opinione pubblica, con le previsioni dei media che lo danno ultimo in Premier League; intanto Nate (Nick Mohammed), ora acclamato come “ragazzo prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United e sulla scia della sua controversa partenza da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) assume il ruolo di assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali, Rebecca (Hannah Waddingham) si concentra su come riuscire a sconfiggere Rupert e Keeley (Juno Temple) cerca di diventare il capo della sua agenzia di pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli, sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è pronto a dare comunque il meglio di sé.

Cosa vi aspettate dal finale della stagione 3 di Ted Lasso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste