Ted Lasso 3: Brendan Hunt smentisce una teoria dei fan
Brendan Hunt, interprete di Beard, ha smentito online una teoria dei fan sull'episodio finale della stagione 3 di Ted Lasso
Brendan Hunt, rispondendo ai fan della serie, ha smentito una popolare teoria sull'episodio finale della stagione 3 di Ted Lasso.
Dopo che la puntata è arrivata su Apple TV+, gli spettatori hanno infatti condiviso delle opinioni riguardanti gli ultimi minuti.
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!
LEGGI - Ted Lasso 3: Nick Mohammed commenta l’easter egg di The Office
LEGGI - Ted Lasso, Brendan Hunt sugli spinoff e un’eventuale stagione 4: “Non sappiamo ancora nulla”
LEGGI - Ted Lasso: no, Father and Son non è una citazione a Guardiani della Galassia
Ci sono alcuni motivi. Il primo è narrativo: Ted è appena salito su un aereo e ha lasciato il Regno Unito, quindi sarebbe anticlimatico e penalizzerebbe quanto realizzato fino a quel momento se lo vedessimo improvvisamente di nuovo lì ancora prima che il suo volo atterri. L'altro motivo è che si tratta semplicemente del tipo di amicizia che hanno Ted e Beard.
A nessuno importa! Il nostro rapporto è esattamente lo stesso, le nostre famiglie vivono vicine e ci incontriamo continuamente. Personalmente, penso che Beard abbia chiamato Ted e gli abbia detto che poteva saltare questo evento, e Ted ha ringraziato perché la cerimonia si svolgeva in contemporanea con una partita importante della squadra di calcio di Henry. La storia del loro legame, secondo me, è formata da lunghi periodi in cui si vedono e altri in cui non si incontrano. Siamo entrati in un periodo della seconda categoria, ma si ritornerà prima o poi al precedente. Si vogliono bene, si vedranno di nuovo.
Che ne pensate del fatto che Brendan Hunt abbia smentito la teoria dei fan sul finale della stagione 3 di Ted Lasso?
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.
Fonte: TVLine