Ted Lasso 2: il sostegno di Jason Sudeikis ai giocatori dell'Inghilterra al centro degli attacchi razzisti
Jason Sudeikis si è presentato alla premiere di Ted Lasso con una maglietta a sostegno di alcuni giocatori di calcio dell'Inghilterra.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ted Lasso, lo ricordiamo, vede Jason Sudeikis nei panni di un allenatore di calcio che non solo risolleva la propria squadra, ma promuove una maggiore sensibilità sul campo e fuori. Si tratta di una serie che condanna il maschilismo tossico e che sicuramente si pone all'opposto dei messaggi di odio apparsi sui social.
Jason Sudeikis è arrivato alla premiere di Ted Lasso Season 2 indossando una maglietta con i nomi dei giocatori di calcio inglesi Jadon Sancho, Marcus Rashford e Bukayo Saka.
Jason Sudeikis arrived to the #TedLasso Season 2 premiere wearing a shirt with the names of England soccer players Jadon Sancho, Marcus Rashford and Bukayo Saka. https://t.co/RoHElusy7B pic.twitter.com/yVg7T6oopt
— Variety (@Variety) July 16, 2021
“Ted Lasso” vede Sudeikis nei panni di Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Waddingham, Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed recitano insieme a Sudeikis; Sarah Niles si aggiunge al cast della seconda stagione.
La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.