Giovanni Ribisi parla di Ted

Giovanni Ribisi parla della sua esperienza sul set di Ted, l'esordio cinematografico del papà dei Griffin e di American Dad Seth MacFarlane...

Condividi
Ted

Giovanni Ribisi sarà, insieme a Mark Wahlberg e Mila Kunis, uno dei protagonisti di Ted, l'esordio nel lungometraggio di Seth MacFarlane, la mente dietro I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

Si tratta di una commedia per un pubblico adulto che promette di mantenere inalterato il tasso di cinismo e volgarità delle sue serie tv. Racconterà la vicenda di un uomo, che, da giovane esprime, il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

In un'intervista a Collider basata, principalmente, sulla sua partecipazione al thriller Contraband, dove recita di nuovo di fianco a Mark Wahlberg, Ribisi ha commentato brevemente la sua partecipazione al film dell'eclettico, e dissacrante, Seth MacFarlane.

Ribisi afferma che nonostante tutti i progressi tecnici nell'ambito di pellicole in cui degli attori in carne ed ossa interagiscono con personaggi aggiunti in post-produzione, non c'è stato molto spazio per l'improvvisazione sul set, principalmente perché quanto partorito dalla penna di MacFarlane era già molto divertente di suo. Ovviamente, la presenza sul set del regista/sceneggiatore con tanto di tuta per il motion capture, è lo stesso MacFarlane a recitare la parte dell'orsetto, ha offerto alcune spassose possibilità in tal senso.

Quanto al suo personaggio Ribisi afferma:

Interpreto Donny, uno stalker ossessionato dall'orsacchiotto fin dai tempi in cui era una star negli anni'70 e nei primi anni'80. Mark dovrebbe vedere qualcosa di finito molto presto, non so se sarà una versione definitiva dell'orso, ma credo che saremo abbastanza vicini ad essa.

Continua a leggere su BadTaste