Ted festeggia il 4 luglio in versione Zio Sam

L'orsacchiotto parlante e erotomane di Seth MacFarlane celebra il Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America con un'apposita cartolina... 

Condividi
Ted

Per il mondo del cinema statunitense il Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America è una festa doppia. Oltre a essere "la festa nazionale degli Stati Uniti d'America che commemora l'adozione della Dichiarazione di indipendenza il 4 luglio 1776, con la quale le Tredici Colonie si distaccarono dal Regno Unito di Gran Bretagna" (cfr. Wikipedia), durante questo ponte festivo le sale cinematografiche americane raccolgono un box office stellare.

Come vi abbiamo riferito attraverso il nostro report, nel fine settimana appena trascorso, due pellicole, Ted e Magic Mike, hanno dominato il botteghino nord americano con risultati ben al di sopra delle previsioni. Per invitare, o meglio reclutare, altri spettatori a recarsi al cinema a vedere la commedia diretta, scritta e interpretata - grazie alla motion capture - Seth MacFarlane, la Universal ha diffuso una cartolina in cui l'orso che da il titolo al film è agghindato come lo Zio Sam, ed è accompagnato dal ben noto slogan esortativo "I Want You".

Potete ammirarla direttamente qua sotto:

 

Ted (a ottobre nei cinema italian) racconta la storia di John (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.

Continua a leggere su BadTaste