Ted 2: Scott Grimes condivide un aggiornamento sulla produzione

Scott Grimes ha condiviso sui social un aggiornamento sulla produzione della stagione 2 della serie Ted, prodotta per Peacock

Condividi

L'attore Scott Grimes ha condiviso un aggiornamento sulla produzione della stagione 2 di Ted, prodotta e ideata da Seth MacFarlane.

Lo show targato Peacock è un prequel dei film e raccontano quello che accade a John Bennett quando era un ragazzino ed era alle prese con l'irriverente orsetto e la sua famiglia.
Max Burkholder ha il ruolo di John, mentre MacFarlane riprende il suo ruolo.

Grimes ha ora condiviso su Instagram un post in cui si vede la lettura degli script della prossima stagione, confermando che le riprese stanno per iniziare.
Scott, inoltre, ha scherzato dichiarando che nel primo episodio lo zio Matty potrebbe "forse apparire nudo".

View this post on Instagram

A post shared by Scott Grimes (@scottchristophergrimes)

Che ne pensate dell'aggiornamento sulla stagione 2 della serie Ted condiviso da Scott Grimes?

La storia è ambientata negli anni ’90 e nel cast, oltre a Seth MacFarlane che continuerà a dare voce all’irriverente orsetto, ci saranno Max Burkholder (Parenthood), Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (The Orville) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).

La storia è ambientata nel 1993, quando il momento di gloria di Ted è già passato e ora vive a Framingham, Massachusetts, con il suo miglior amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori del ragazzo, Matty e Susan (Grimes e Ubach), e alla cugina Blaire (Whigham).
Ted non ha un’influenza molto positiva su John, ma è un amico fedele che è sempre disposto ad aiutarlo.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste