Il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza poteva non uscire, parla il CEO della Disney
Durante una conferenza, il CEO della Disney Bob Iger ha svelato alcuni retroscena sul teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza
Quel che molti non sanno, però, è che J.J. Abrams era molto combattuto prima di acconsentire a diffondere la preview. A rivelarlo è stato il CEO della Disney Bob Iger che in occasione di una conferenza a Los Angeles ha parlato del desiderio di regista di "preservare il mistero attorno alla pellicola":
E' tutto merito dei desiderosi fan di Star Wars se la Disney ha deciso di creare una breve presentazione dell'aspetto che avrebbe avuto il film. Continuo a dire a J.J. che questo è un film da 4 miliardi di dollari. Dobbiamo trattarlo in modo molto speciale. E' un privilegio incredibile e una responsabilità senza precedenti farsi carico di questo gioiello e trattarlo con rispetto verso il suo passato proiettandolo verso il futuro.
Il fattore "wow" non è più come una volta adesso che spopola la computer grafica. Usare modellini e animatronic nel Risveglio della Forza darà al film un aspetto fedele al look concepito da George Lucas negli anni '70".
Aspiriamo a qualcosa di colossale, e quindi abbiamo bisogno di tempo. Non voglio che qualcuno pensi: 'Ho appena visto il film, e in questa attrazione non c'è nulla che lo ricordi'.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.
Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.
Fonte: Mashable