Il teaser Star Wars: il Risveglio della Forza diventerà il più visto di sempre su YouTube

Il teaser di Star Wars: Il Risveglio della Forza si appresta a diventare il dominatore assoluto dell'epoca di YouTube

Condividi
dati di ieri parlavano di più di 40 milioni di visualizzazioni per il teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza in circa 72 ore.

L'Hollywood Reporter segnala ora che gli 88 secondi che hanno fatto impazzire il mondo anche più dell'analcolico biondo noto come Crodino, hanno già battuto i numeri generati dal trailer di Avengers: Age of Ultron (che in realtà, con i suoi 50.6 milioni,era stato già battuto da quello di Jurassic World, arrivato a 53.9 milioni). Il primo filmato promozionale per la pellicola diretta da J.J.Abrams ha raccolto a 58.2 milioni di visualizzazioni in neanche una settimana di presenza sulla popolare piattaforma di condivisione video.

Ma c'è di più. Stando a Zefr, compagnia che si occupa proprio di monitorare le performance online di video e affini, il teaser è destinato a diventare il trailer più visto di sempre su YouTube.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste