A-Team: Bradley Cooper svela il cammeo di Sberla!
Bradley Cooper, che nell'adattamento cinematografico dell'A-Team interpreterà il Templeton "Sberla" Peck, ha rivelato a MTV alcuni dettagli sul cammeo di Dirk Benedict, il Peck originale...
Fonte: mtv, grazie a Lamberto Mongiorgi
L’attore Bradley Cooper, che interpreta Templeton “Sberla” Peck nel remake di The A-Team, in un’intervista a MTV svela i dettagli riguardo al cammeo di Dirk Benedict, il Peck originale.Interpreterà un tizio di nome Milt, e la scena prenderà in giro la bellezza dell'attore e la vanità del personaggio.
Saremo su un lettino abbronzante, in prigione insieme.
Durante le riprese Benedict ha detto a Cooper che nella sua interpretazione ha visto quell’espressione da duro che avrebbe sempre voluto avere nella serie. Precisando che nel remake hanno cercato di mantenere alcuni elementi dell’originale, Cooper ha sottolineato le differenze tra la sua interpretazione e il Peck della serie:
Non so se la mia [interpretazione] è più da duro, ma il mio personaggio è un soldato, e ama sparare con il suo M-4.
Il personaggio originale non amava la violenza come la ama il mio, è un gran ladruncolo ma non si tira indietro quando le cose si mettono male e c’è da tirare fuori le unghie.
Nel film vedremo Liam Neeson nei panni del Colonnello Smith, Bradley Cooper in quelli di Sberla, Sharlto Copley in quelli di Murdock e Quinton Jackson come B.A. Baracus.
Assieme a loro, anche Jessica Biel e Patrick Wilson.
Scritto da Skip Woods, Michael Brandt e Derek Haas (Wanted), il film è un adattamento dello show del 1980, è prodotto da Tony Scott e diretto da Joe Carnahan, The A-Team uscirà l'11 giugno 2010 negli USA.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.
Discutiamone sul Forum Cinema