Team ASOBI lancia il proprio sito ufficiale e annuncia di essere al lavoro su un titolo molto ambizioso

Team ASOBI lancia il nuovo sito ufficiale dell'azienda e annuncia di essere al lavoro sul proprio titolo più ambizioso

Condividi

Nonostante si trattasse di una “semplice” tech demo, Astro's Playroom è stato un netto passo avanti per i ragazzi di Team ASOBI. L'azienda sussidiaria di Sony Interactive Entertainment ha di fatto dato vita a un'opera divertente, ricca di carisma e in grado di far capire tutte le potenzialità di una periferica come il DualSense. Anche a mesi di distanza, Astro's Playroom rimane la miglior “nuova esperienza” su PlayStation 5, in grado di regalare emozioni a chiunque riesca a metterci sopra le mani.

È con piacere, quindi, che annunciamo l'apertura del sito ufficiale di Team ASOBI, che anticipa la lavorazione di un nuovo titolo.

Non ci sono informazioni precise a riguardo, ma i dev hanno affermato che:

Siamo un nuovo e dinamico partner di PlayStation Studio con sede nella vibrante Tokyo, in Giappone. Abbiamo creato giochi di alta qualità per gli utenti di tutte le età in possesso di console PlayStation. I nostri ultimi lavori sono il tanto apprezzato Astro Bot: Rescue Mission per PlayStation VR e Astro's Playroom per PlayStation 5. Al momento stiamo lavorando al nostro titolo più ambizioso di sempre.

Si tratta di una notizia che non può che fare piacere a tutti i fan dei lavori di Team ASOBI. Speriamo, infatti, che anche la prossima opera possa conquistarci come i loro lavori più recenti, magari confermando i piccoli robottini come nuove mascotte di casa Sony. Segnaliamo, infine, come l'azienda sia al momento alla ricerca di 13 nuovi collaboratori, specializzati nella programmazione, nel game design, nella realizzazione di concept art e nel sound design.

E voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo annuncio da parte del team nipponico, oppure non siete mai stati fan delle loro opere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste