Teacup: James Wan produttore della nuova serie horror tratta dal romanzo Stinger
La piattaforma NBCUniversal sta collaborando con James Wan per adattare il thriller horror Stinger dell'autore Robert McCammon
Pubblicato per la prima volta nel 2015, Stinger si svolge durante un periodo di 24 ore a Inferno, Texas, una città che è stata portata al collasso da tensioni razziali, violenza da parte delle gang e da un'economia in crisi. Le cose peggiorano rapidamente quando un'astronave non identificata si schianta in un deserto fuori città, seguita da una seconda astronave che porta con sé un essere alieno che sarà presto conosciuto come Stinger. Stinger è una specie di cacciatore interstellare che ha una missione che intende portare a termine, a qualunque costo. Porta con sé una serie infinita di meraviglie tecnologiche e una sterminata potenza di distruzione che minacciano l'esistenza di Inferno, dei suoi abitanti e del mondo esterno.
Teacup è solo l'ultimo dei numerosissimi progetti proveniente dalla Atomic Monster di Wan. Tra i credits della società figurano serie televisive come MacGyver di CBS, Swamp Thing di DC Universe, So cosa hai fatto di Amazon e Archive 81 di Netflix. Per quanto riguarda i film, il lavoro di Atomic Monster include il prossimo Le Notti di Salem di Stephen King, il franchise Annabelle, Mortal Kombat, Malignant e la saga di The Conjuring.
Fonte: THR