TCA: Kiefer Sutherland parla di Touch (e del film di 24!)

"Non è né Heroes né 24", così l'attore qualifica il nuovo drama del quale è protagonista

Condividi
Kiefer Sutherland e il cast di Touch, il nuovo drama targato FOX che debutterà in America il 19 marzo (con preview il 25 gennaio) e che vedremo anche in Italia lo stesso mese, hanno presenziato ai TCA offrendo una serie di nuovi dettagli sullo show.

Il creatore Tim Kring (Heroes) ha spiegato che, sebbene vi siano dei risvolti sovrannaturali, Touch ha comunque un'anima molto spirituale. Subito dopo Sutherland ha tenuto a precisare che non interpreterà un secondo Jack Bauer (nel pilot vi sono riferimenti alla tragedia dell'11 settembre e al terrorismo), e in relazione alla sceneggiatura ha dichiarato: "Mi trovavo a pagina 25, e ho pensato 'm**da, sono davvero inguaiato qui'. Era scritta in modo meraviglioso... Se sei in procinto di fare qualcosa, e di farla potenzialmente per altri 8 anni, vuoi che possa essere un qualcosa in cui tu possa affondare i denti."

Il personaggio di Jake (David Mazouz), il figlio di Martin Bohm (Sutherland), è caratterizzato da un dono, ovvero quello di vedere cose che nessun altro può vedere, tanto da consentirgli di collegare tra loro eventi che in apparenza sembrerebbero non avere nulla in comune... che ci sia qualche similitudine con Heroes?

"Probabilmente in Heroes abbiamo avuto dei personaggi che avrebbero potuto avere doti simili. Ma questo non è un concept basato sui superpoteri. E' un'idea molto più mistica e spirituale." ha detto Kring.

Sutherland è poi stato interpellato sull'ormai più che confermato film di 24, e ha dichiarato che le riprese dovrebbero iniziare tra fine marzo e inizio aprile.

Fonti: BadTaste - THR

Continua a leggere su BadTaste