TCA: A.K.A. Jessica Jones e The Hulk nel 2012?

Parlando al panel della ABC al TCA Tour, Paul Lee si è sbilanciato su quanto potremmo vedere le due serie tratte dai fumetti Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
aka jessica jonesDurante il panel della ABC Entertainment al TCA Tour, il presidente Paul Lee ha aggiornato sull'adattamento televisivo di due proprietà della Marvel Entertainment: i fumetti Alias (da cui verrà tratta la serie A.K.A. Jessica Jones) e The Hulk.

Lee ha spiegato che per entrambe le serie, l'obiettivo è quello di realizzare i pilot durante la prossima stagione dei pilot, ovvero nel 2012:

Siamo davvero felici di avere la Marvel nel pacchetto di proprietà. Stiamo sviluppando attivamente sia AKA Jessica Jones (basato sulla serie a fumetti di Brian Michael Bendis "Alias") che  The Hulk. Speriamo di avere due ottime scelte per le quali realizzare i pilot l'anno prossimo. Hulk è il classico esempio di intrattenimento per tutta la famiglia. Sapete bene che No Ordinary Family non è stata una delle nostre serie migliori, eppure è stata una delle serie più viste dalle famiglia quest'anno. Penso che ci sia posto per una serie ben fatta e indirizzata a quel target. Penso che Charlie's Angels sarà un buon esempio di questo, e anche Last Man Standing.

A produrre la serie di Hulk saranno Guillermo del ToroDavid Eick con la Marvel TV per gli ABC Studios. Eick dovrebbe scrivere la sceneggiatura del pilota, mentre del Toro dovrebbe dirigerlo, oltre a supervisionare il design delle creature. Melissa Rosenberg (Twilight), invece, sta lavorando a Jessica Jones.

Fonte: The Wrap, IGN TV

Continua a leggere su BadTaste