TCA: A.K.A. Jessica Jones e The Hulk nel 2012?
Parlando al panel della ABC al TCA Tour, Paul Lee si è sbilanciato su quanto potremmo vedere le due serie tratte dai fumetti Marvel...
Condividi

Lee ha spiegato che per entrambe le serie, l'obiettivo è quello di realizzare i pilot durante la prossima stagione dei pilot, ovvero nel 2012:
Siamo davvero felici di avere la Marvel nel pacchetto di proprietà. Stiamo sviluppando attivamente sia AKA Jessica Jones (basato sulla serie a fumetti di Brian Michael Bendis "Alias") che The Hulk. Speriamo di avere due ottime scelte per le quali realizzare i pilot l'anno prossimo. Hulk è il classico esempio di intrattenimento per tutta la famiglia. Sapete bene che No Ordinary Family non è stata una delle nostre serie migliori, eppure è stata una delle serie più viste dalle famiglia quest'anno. Penso che ci sia posto per una serie ben fatta e indirizzata a quel target. Penso che Charlie's Angels sarà un buon esempio di questo, e anche Last Man Standing.A produrre la serie di Hulk saranno Guillermo del Toro e David Eick con la Marvel TV per gli ABC Studios. Eick dovrebbe scrivere la sceneggiatura del pilota, mentre del Toro dovrebbe dirigerlo, oltre a supervisionare il design delle creature. Melissa Rosenberg (Twilight), invece, sta lavorando a Jessica Jones.
Fonte: The Wrap, IGN TV