TCA 2012, Arrow: Deadshot, la violenza nello show, l'ombra di Justin Hartley e nuove foto

Tutte le novità su Arrow: Michael Rowe sarà Deadshot, i produttori parlano della violenza... e di una possibile apparizione di Justin Hartley?

Condividi
Ieri The CW ha portato i suoi show al tour con la TCA: al panel di Arrow erano presenti i protagonisti Stephen Amell (Oliver Queen) e Katie Cassidy (Laurel Lance), assieme ai produttori Greg Bertlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. In fondo all'articolo troverete diverse nuove foto ufficiali pubblicate dal network.

Prima di leggere le dichiarazioni, un breve aggiornamento dal casting: sarà Michael Rowe a interpretare Deadshot, il villain che apparirà nella terza puntata della serie (ne avevamo già parlato qui).

“Deadshot non parla molto, per cui deve avere più fisicità,” spiega il produttore esecutivo Guggenheim. “E Michael sicuramente ha il fisico. Ci saranno riferimenti alla versione dei fumetti. Se siete dei fan, sicuramente lo riconoscerete. Il nostro Deadshot è una versione più reale del personaggio. Sicuramente vedrete la parte con l'occhio rosso, quella che lo distingue e sarà molto più fedele di quello visto in Smallville.”

Parlando di villain, Amell ha detto la sua su Kelly Hu, che interpreterà China White: “è stato fantastico,” dice l'attore parlando delle riprese. “L'avevo vista in X-Men 2 e in The Vampire Diaries: abbiamo fatto un addestramento fighissimo. Mi sono messo a parlarle in mandarino ed è stato divertente. E' fantastica. Abbiamo preso il costume di Arrow e abbiamo cercato di renderlo il più funzionale e reale possibile: è stato bello vedere l'iterazione successiva di un villain. Il costume del suo personaggio... l'idea che questi sarebbero persone reali, vederla in costume è stato grandioso. E' fantastica.”

La stampa ha fatto un po' di domande su Justin Hartley, che aveva interpretato Freccia Verde in Smallville: “il Batman di Michael Keaton non influisce sull'amore per Christian Bale”, ha detto Guggenheim a quelli che chiedevano se Hartley fosse mai stato considerato per il ruolo di Arrow. “E Christian Bale non influisce sull'amore per Adam West… più iterazioni sono possibili. Abbiamo diverse idee divertenti per avere Hartley nel nostro show: speriamo che come i film di Superman, vedrete attori di precedenti incarnazioni unirsi a noi in qualche modo... se si presentasse l'opportunità per Hartley di recitare con noi, sarebbe fantastico. ”

Ancora una volta, come era già accaduto durante il panel di Revolution (NBC), la stampa ha voluto sapere dai produttori quale sarà il loro approccio con la violenza, triste protagonista della recente strage di Aurora (Colorado).

“Esploriamo la natura del vigilante… e abbiamo a che fare con queste questioni morali,” spiega Guggenheim. “Arrow dà sempre ai cattivi la possibilità di fare la cosa giusta... quando uccide, lo fa per necessità. Non si tratta di violenza casuale. Ovviamente, la violenza nella nostra cultura si infiltra nel mondo reale in modi incredibilmente tragici. Quando è successo il fatto di Aurora, si è discusso tra gli sceneggiatori, perchè siamo tutti esseri umani ed è stata una tragedia terribile. Credo che tutti siamo responsabili e dobbiamo ritrarre la violenza in modo responsabile. Arrow ha la possibilità di esplorare le consequenze della violenza, cosa che forse non possono fare gli altri.”

Queste sono le nuove foto ufficiali realizzate da The CW.

[gallery link="file" exclude="61207, 61208, 61209"]

Fonte: Deadline, Greenarrowtv, TvGuide,

Continua a leggere su BadTaste