TBS rinnova le sue comedy The Last OG e Search Party

The Last OG e Search Party hanno ottenuto il rinnovo da parte della TBS

Condividi

TBS ha annunciato di aver rinnovato le sue serie The Last OG e Search Party in vista della prossima stagione.
Brett Weitz, vice presidente della programmazione del network, ha dichiarato:

"Non potremmo essere più orgogliosi di queste due comedy e del fatto che sono state accolte positivamente dai critici e dal pubblico per i loro punti di vista esilaranti in un campo davvero affollato. Crediamo realmente che The Last O.G. e Search Party siano dei due migliori show in onda".

Tracy Morgan è la star di The Last OG con il ruolo di un ex criminale che viene rilasciato dopo 15 anni trascorsi nella città di Brooklyn, ritrovando la città completamente cambiata. Nel cast ci sono anche Tiffany Haddish, Allen Maldonado, Ryan Gaul, e Cedric the Entertainer. Tra i produttori ci sono anche Morgan e Jordan Peele.

Morgan ha dichiarato:

"Vorrei ringraziare Dio, la mia famiglia, i fan, la TBS e chiunque abbia avuto una seconda possibilità. Vi vogliamo bene!!!".

Search Party racconta invece la storia di un gruppo di ventenni che decidono di coprire un omicidio. Fanno parte del cast Alia Shawkat, Meredith Hagner, John Early, John Reynolds, e Brandon Micheal Hall.
La serie è stata co-creata da Sarah-Violet Bliss, Charles Rogers e Michael Showalter.
La seconda stagione è andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 19 novembre 2017.

Bliss e Rogers hanno inoltre stretto un accordo con la TBS con lo scopo di produrre e sviluppare nuovi show, e hanno dichiarato:

"Realizzare Search Party è stata un'esperienza davvero da sogno grazie al sostegno e all'entusiasmo dell'intero team della TBS, quindi ovviamente abbiamo colto l'occasione di collaborare nuovamente con loro. Il nostro progetto è di proporre circa centinaia di show ogni giorno, arrivando a quota 36.5000 pitch. Non è mai stato fatto prima ed è per questo motivo che deve accadere".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste