Taylor Wily, attore di Hawaii Five-0, è morto all'età di 56 anni

L'attore Taylor Wily, che ha fatto parte del cast della serie Hawaii Five-0, è morto a 56 anni

Condividi
TV

Taylor Wily, l'ex lottatore di sumo diventato attore che ha recitato nella serie Hawaii Five-0, è morto all'età di 56 anni.

Il decesso è stato confermato da Peter M. Lenkov, produttore del reboot andato in onda dal 2010 al 2020, che ha scritto inizialmente:

Sono devastato. Ho il cuore spezzato. Condividerò delle emozioni più dettagliate più tardi. Semplicemente ora è troppo difficile.

In un secondo momento ha scritto un messaggio all'attore dichiarando:

T, come ti ho detto molte volte, mi sono innamorato di te durante la prima audizione. Sei arrivato con un asciugamano sulla tua testa asciugandoti il sudore, e io ero conquistato. Mi hai affascinato al punto che ti ho reso una presenza regolare… Nello show… E nella mia vita. Eri un membro della famiglia. E mi mancherai ogni giorno, fratello. P.S. Quando abbiamo parlato la settimana scorsa, abbiamo riso sul fatto che avevi ragione fin dal primo giorno. Five-0 era il nostro lavoro dei sogni. E sono stato così fortunato nel poter condividere insieme quella magia.

View this post on Instagram

A post shared by Peter M. Lenkov (@plenkov)

Wily, il cui vero nome era Teila Tuli, era nato il 14 giugno 1968 e, prima di diventare un attore è stato un lottatore di sumo e artista di arti marziali.
Nel 2008 aveva ottenuto un ruolo nella commedia Forgetting Sarah Marshall. Due anni dopo ha invece ottenuto la parte di Kamekona, un informatore, nella serie Hawaii Five-0, riprendendo poi il ruolo in sette puntate di Magnum P.I, dal 2018 al 2020.

Per ora non è stata confermata la causa della morte di Taylor Wily.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste