Taylor Swift - The Eras Tour ha già raccolto 37 milioni di dollari di prevendite e punta a un primo weekend da 100 milioni!
Numeri da capogiro per Taylor Swift - The Eras Tour, che in un solo giorno ha già raccolto 26 milioni di dollari alle prevendite
AMC Theatres ha annunciato che Taylor Swift - The Eras Tour, il film concerto che durerà 2 ore e 45 minuti, pur conservando tutte le canzoni del live, quindi sono state tagliate circa mezz'ora di ovazioni, pause e applausi, ha incassato finora 26 milioni di dollari in prevendite.
Bisogna tenere presente che i biglietti del film concerto sono in vendita anche su Fandango (la più grande biglietteria online negli USA) e su catene come Regal e Cinemark, oltre che in altri cinema indipendenti, quindi la cifra complessiva è senza dubbio molto più alta (Deadline parla di 37 milioni). Fandango, per esempio, pur senza citare cifre precise ha parlato delle prevendite più alte dell'anno e ha paragonato i numeri a Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Spider-Man: No Way Home e Avengers: Endgame.
Ricordiamo che il film concerto sarà nei cinema per quattro weekend a partire dal 13 ottobre. Ma Matthew Belloni svela che i cinema potranno tenerlo in sala fino a 26 settimane con le stesse condizioni contrattuali, ma dopo 13 settimane il concerto potrà essere reso disponibile in streaming (i diritti sono ancora disponibili, e immaginiamo che ci sarà presto una guerra di offerte).
Fonte: Variety